Marchi

  • Agri Perrone

    Agri Perrone

    Risale al lontano 1977 la costituzione dell’ AGRI PERRONE sotto l’iniziale denominazione di PERRONE ROBERTO Macchine Agricole. Risale al lontano 1977 la costituzione dell’ AGRI PERRONE sotto l’iniziale denominazione di PERRONE ROBERTO Macchine Agricole. Fin dall’ inizio la vocazione aziendale è stata quella di specializzarsi nella costruzione di macchine per la protezione delle piante e delle colture con piccole cisterne trainate per motozappa e motocoltivatore che in quel periodo erano anche il punto forte di vendita dell’azienda. Per circa 20 anni l’ azienda vede in questo settore una proficua e soddisfacente realtà commerciale e decide di ampliare la gamma delle piccole macchine aggiungendo il 1° “ATOMIZZATORE” per motocoltivatore che nella zona ha avuto un grande successo, e quindi con l’entusiasmo sviluppato da questo nuovo progetto e quello dovuto anche all’ingresso nell’ azienda di famiglia di PERRONE GIUSEPPE figlio di ROBERTO nel 1997 si decise di ampliare la gamma in maniera più importante e in circa 7 anni riescono a creare un marchio di qualità denominato AGRI PERRONE sotto il quale vi sono circa 20 modelli di atomizzatori trainati e portati, così spinti da un incoraggiante mercato e dall’entusiasmo che accompagna da sempre padre e figlio decidono di fondare insieme una nuova società l’ “AGRI PERRONE SAS”. Iniziano così un lungo e tortuoso percorso per inserirsi nel mercato prima regionale e poi nazionale con innumerevoli soddisfazioni professionali, dovute all’alta qualità di progettazione delle macchine che riescono a prendere nel giro di circa 7-8 anni una fetta di mercato importante del centro – sud Italia e iniziano a guardare con fiducia al mercato estero che già da un paio d’anni inizia a dare qualche input. Oggi l’AGRI PERRONE vanta una gamma degna di una grande azienda e continua a sviluppare i suoi innumerevoli progetti ampliando la gamma anche nel diserbo.

  • AgroLube

    AgroLube

    È dimostrato che per ottenere il massimo livello di prestazioni dal nostro mezzo è necessario che ogni lubrificante che utilizziamo sia studiato e sviluppato parallelamente alla progettazione della macchina stessa. Per questo motivo Argo Tractors ha ideato AgroLube, la gamma di oli lubrificanti frutto di un’esperienza unica: 130 anni di trattori agricoli.

  • Arexon

    Arexon

    I prodotti Arexons, la manutenzione come missione e cultura, è una promessa che Arexons mantiene ogni giorno con le performance dei suoi prodotti ma anche con siti web utili e sempre aggiornati, ricchi di informazioni per chi lavora con i nostri prodotti o ha semplicemente un problema da risolvere.

    Questo impegno è stato puntualmente premiato dal mercato, al punto da trasformare i marchi e i nomi dei prodotti Arexons in categorie di prodotto

  • ArgoParts

    ArgoParts

    Gli originali.

    I Ricambi Originali sono importanti per tutti coloro che vogliono salvaguardare il proprio trattore. Sviluppati da chi la macchina la conosce davvero, poiché l’ha progettata e costruita, i Ricambi Originali Argo Parts sono la certezza di un’assoluta affidabilità e convenienza, in quanto garantiscono al trattore un lavoro di qualità, un grande rendimento e una lunga durata di vita. Inoltre, sostituendo il particolare usurato con un Ricambio Originale, avrete la garanzia per 12 mesi sul pezzo.

  • ArgoTractor

    ArgoTractor

    Argo Tractors è una realtà che riunisce sotto un unico nome tre marchi storici nel mondo dei trattori: Landini, McCormick e Valpadana. Ed è proprio con l’obiettivo di creare un polo trattoristico di valenza mondiale che è nata Argo Tractors SpA, società che si colloca tra i più importanti players del mondo occidentale.

  • Campagnola

    Campagnola

    COSTRUITA DAGLI UOMINI PER LA NATURA. DAL 1958.

    L’azienda emiliana Campagnola – grazie a una competenza e a un know-how costruiti in 60 anni d’esperienza – è uno dei leader mondiali nella progettazione e produzione di sistemi pneumatici ed elettrici per la potatura e la raccolta agevolate.

  • Celli s.p.a

    Celli s.p.a

    Celli S.p.A. è una realtà con sede a Forlì (FC), che dal 1955 si occupa di progettazione, realizzazione e distribuzione di macchine professionali per la lavorazione del terreno.

  • Dragone

    Dragone

    La ditta Dragone lavora costantemente per migliorare di anno in anno i propri prodotti nel campo della meccanica agricola.

  • Fort motozappe

    Fort motozappe

    Una motozappa che dura nel tempo... È solo una motozappa Fort.

    Per i lavori in giardino, nell’orto o in piccoli appezzamenti di terreno, serve una macchina maneggevole e affidabile, questo è ciò che offre una motozzappa Fort.

    I nostri modelli di zappatrici soddisfano tutte le esigenze di chi deve lavorare il terreno in modo professionale, ma anche per chi ha un piccolo giardino.

  • Goldoni by Arbos s.p.a.

    Goldoni by Arbos s.p.a.

    La Goldoni S.p.A. è un'azienda metalmeccanica con sede nella frazione di Migliarina a Carpi (provincia di Modena) costruttrice di macchine agricole dal 1926.

    Dal 2015 fa parte della multinazionale cinese Foton Lovol Heavy industry Ltd. insieme ai marchi ArbosBubba e MaterMacc.

  • Granit Parts

    Granit Parts

    Partner dei rivenditori specializzati

    Come specialista del settore, GRANIT non offre solamente un assortimento di ricambi senza paragoni , ma anche consulenza specializzata, assistenza e corsi di formazione nell'ambito delle macchine agricole, edili e da giardinaggio.

    Con la sua gamma di ricambi e gli eccellenti servizi connessi, GRANIT si propone come partner commerciale di fiducia per i professionisti del settore.

    Il nostro servizio si fonda su concetti di marketing efficaci, sistemi di allestimento di punti vendita personalizzabili, operatori telefonici preparati e competenti, consulenze tecniche e corsi di formazione per il personale d'officina e impiegati nel settore dei ricambi.

  • McCormick

    McCormick

    yrus Hall McCormick nasce in Virginia, Stati Uniti, nel 1809. Pioniere dell’ingegneria, McCormick stupisce per la sua capacità di meccanizzare il lavoro agricolo, come quando nel 1831 inventa la prima mietilegatrice. L’azienda McCormick nasce nel 1847, producendo macchine per il taglio del frumento. Nel 1866 viene adottato il colore rosso, che da allora distingue McCormick nel mondo. Nel 1871 è l’azienda che realizza più macchine al mondo: 250 falciatrici al giorno. Il primo trattore viene presentato nel 1910, è il Mogul 8-16. In quel periodo vengono aperti stabilimenti in Canada, Gran Bretagna, Germania, Francia e Svezia. Negli anni a seguire, l’azienda viene acquistata e rivenduta da varie società. Nel 2001 entra nel Gruppo Argo, che la rilancia con il nome McCormick Tractors International Limited. Oggi McCormick è un leader mondiale, sinonimo di tecnologia senza compromessi e di design innovativo. Grazie ai forti investimenti in ricerca e sviluppo, la nuova generazione di trattori McCormick si pone al vertice del settore per innovazione e performance. Prestazioni, affidabilità e versatilità sono i requisiti che gli agricoltori chiedono e che McCormick è orgogliosa di offrire, per garantire ai suoi clienti livelli di produttività senza confronti.

  • Nardi

    Nardi

    La storia della Nardi è composta da una costante e continua serie di innovazioni che si susseguono da più di 125 anni. La Nardi nasce nel 1895 con il primo aratro reversibile prodotto in Italia commercializzato dal fondatore Francesco Nardi fino ad arrivare ad un’ampia gamma di prodotti, tra cui l’aratro Delfino specificamente progettato per le aree del mondo a rischio desertificazione. Una mentalità imprenditoriale notevole ha permesso alla Nardi di affermarsi in un contesto internazionale con il Gruppo sempre più impegnato nel consolidare una rete vendite ramificata, accettando e recependo nuove sfide, sia in termini di innovazione tecnica che di responsabilità sociale e ambientale.

  • Regina chain

    Regina chain

    Il Gruppo Regina offre una gamma completa e diversificata di catene standard e speciali per applicazioni industriali. Catene conformi alla normativa ISO, catene per il trasporto leggero e pesante (con varie tipologie di attacchi, perni estesi e spintori), catene per il sollevamento pesante, catene gripper per il trasporto di film plastici, catene per l’industria petrolifera e catene per l’agricoltura sono solo alcuni degli esempi della vasta varietà di prodotti Regina.

    Le catene Regina sono disponibili in un’ ampia tipologia di acciai, compresi l’acciaio al carbonio e l’acciaio inox, di finiture, con diversi trattamenti resistenti alla corrosione per tutti i tipi di applicazioni e soluzioni di lubrificazione. Il nostro portfolio prodotti comprende tre delle più avanzate tipologie di catene senza lubrificazione: catene serie “Enduro” (con bussole sinterizzate), catene serie “Hybrid”(con maglie interne in plastica) e catene “O-Ring” (con le articolazioni sigillate).

  • Ricambi Plurimarche

    Ricambi Plurimarche

    Nella nostra concessionaria forniamo ricambi Originali plurimarche, un vasto assortimento ci permette di fornire ogni tipo di ricambio su ogni tipo di macchina agricola.

  • T P S Labin progres